Aiutiamo i Creative Hub delle grandi aziende trovando, acquisendo e formando i migliori talenti creativi.
Chi gestisce il Creative Hub di un’azienda sa che spesso le risorse non bastano, e che trovarne di giuste è tutt’altro che facile.
Arkage Talents ha un vantaggio: 20 anni di esperienza diretta nell’industria creativa e nella selezione di figure con caratteristiche molto speciali. Sappiamo come individuare e selezionare i migliori talenti nel campo della comunicazione, del marketing, delle vendite e del software development.
Individuiamo i giovani talenti creativi più promettenti e adatti alle esigenze dell’azienda.
Aiutiamo i talenti a crescere e li prepariamo alla collaborazione con gli strumenti AI.
Avviamo la collaborazione dei talenti con l’azienda, a condizioni competitive.
Design
UI/UX Designer, Visual Designer, Art •Director, In Store Designer, Print Designer, •Producer
Prompt Design
Midjourney, Chat GPT, Adobe Firefly
Project Management
Marketing, Sales, Content, Social Media
Development
Front End, App
I nostri talenti gestiscono progetti complessi come siti di e-commerce, campagne di lancio internazionali, piattaforme di comunicazione interna ed eventi di alto profilo, coordinando team multidisciplinari.
I nostri talenti sviluppano asset digitali per esigenze diverse come lanci di prodotto o comunicazione interna, assicurando qualità creativa, performance e rispetto degli standard tecnologici dell’azienda.
Crediamo che in un prossimo futuro i Creative Hub saranno molto diversi da oggi: al loro interno avranno figure poliedriche, con nuove competenze, in grado di collaborare con tanti modelli diversi di intelligenza artificiale per portare la creatività a nuovi livelli.
E crediamo che quel futuro si costruisca oggi: per questo forniamo ai nostri talenti gli strumenti per familiarizzare rapidamente con queste tecnologie.
C
→ CCI® Assessment
(Customer Centricity Index)
Siamo convinti che si possa fare business riducendo il nostro impatto sul pianeta e sulla società. Come molti dei nostri partner nel mondo Real Estate lavoriamo per migliorarci costantemente sotto i profili Environmental, Social e Governance.
Come prima agenzia italiana a diventare Società Benefit e B Corp, prestiamo particolare attenzione alla comunicazione delle caratteristiche di sostenibilità dei progetti immobiliari, secondo criteri di rigore e trasparenza.